Si si, lo sappiamo ma vedete, se abbiamo sentito la necessità di scrivere a voi è proprio perché abbiamo le idee confuse e non riusciamo a prendere una decisione sensata.
Io ed il mio ragazzo, dovendo progettare casa in vista del matrimonio, stiamo ore ed ore su internet a cercare articoli capaci di tutelare tutti gli accessi della nostra futura casa, magari permettendoci con la ripartizione in zone, di girare liberamente all’interno con l’allarme inserito.
L’argomento è sempre lo stesso: Miglior antifurto casa ?, senza che nessuno dei due riesca a dare una risposta precisa.
Un produttore sostiene di avere il meglio e l’altro pure, tanto che a questo punto ci siamo chiesti se non sia meglio rivolgersi ad un installatore tradizionale, voi che ne dite? Secondo noi si spende di più.
Vi stiamo mandando la planimetria come dite sempre ai vostri lettori, per favore aiutateci.
Lara e Marco.
Cari, che bello avere a che fare con chi come voi si affaccia a questa bellissima ed inebriante esperienza, quella del matrimonio.
Crescono i doveri e le responsabilità e come ovvio da persone responsabili ci si deve confrontare anche con la sicurezza della propria abitazione.
La domanda del secolo: Miglior antifurto casa ? Certo, se fossimo capaci, così su due piedi di darvi una risposta saremmo fantastici, noi siamo qui per costruire con voi, a seconda delle vostre esigenze l’impianto d’allarme casa che realizzi il miglior rapporto qualità prezzo, garantendovi serietà ed affidabilità dei fornitori che insieme individueremo sul web.
Faremo del nostro meglio, state pure sereni e….Auguri.
io il mio miglior antifurto casa l’ho comprato in internet sei anni fa e ancora va benissimo
per trovare il migliore……devi solo cercare bene sul web…….tranqui