Salve amici, dopo nottate insonni davanti al monitor del mio PC, mi sembra di impazzire ma non riesco a sciogliere il dilemma………….devo fare un mutuo per comprare un buon impianto di allarme casa o posso fare diversamente?
Sono settimane che giro per ore ed ore sul web ed oltre ad essere rimasto affascinato per quel mondo di offerte, apparentemente uniche ed eccezionali, non riesco ad andare, non so decidere.
E sapete cosa mi blocca? Il fatto che non riesco a giustificare tutta la differenza di prezzo tra quanto richiestomi da più installatori della mia zona ed i prezzi così bassi offerti in rete.
Non sarà mica che sul web si comprano prodotti di bassa qualità?
Mi date una mano a capire per favore?
Grazie. Luigi.
Caro Luigi,
Come diceva mio nonno, “chi tiene i dubbi non sbaglia mai” e credo che anche in questo caso un atteggiamento di cautela, prima di capire bene l’argomento, sia quantomeno d’obbligo.
Tieni presente caro Luigi che in rete non compri assolutamente prodotti di scarsa qualità ma, molto spesso di qualità superiore a quella proposta da taluni installatori tradizionali.
Il motivo della loro convenienza economica infatti risiede nel potenziale globalizzante di questo tipo di commercio, quello elettronico per l’appunto con un potenziale distributivo enormemente superiore a quello delle forme di vendita tradizionali.
Stai tranquillo dunque e compra serenamente in rete………non avrai alcuna sorpresa.
A presto.
ma quale mutuo, perchè non ti informi un pochino in rete? i prezzi sono eccezionali.
ma non diciamo sciocchezze………..sul web trovate prezzi veramente accessibili!
ma ci avete dato un’occhiata?
ma quale mutuo, vai un pochino in rete e vedi……
se vuoi avere le idee chiare…prima fatti fare il preventivo da un installatore, solo così capirai la differenza..